x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bellezza della pelle dopo i 50 anni: il segreto di Jennifer Lopez

Bellezza della pelle dopo i 50 anni: il segreto di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez viene considerata come un’assoluta icona di bellezza nel mondo dello spettacolo. La cantante e attrice americana fa impazzire milioni di fan in tutto il mondo da diversi anni. Nonostante abbia superato da tempo il primo mezzo secolo d’età, mantiene una forma fisica davvero invidiabile. Come fa a essere sempre al massimo del suo fascino? Scopriamo insieme qual è il suo elisir d’eterna giovinezza, che le consente di avere sempre una pelle splendida.

Una pelle senza rughe o macchie

Come fa la meravigliosa JLo ad avere una cute luminosa nonostante i suoi 53 anni? Certo, uno stile di vita sano e tanta palestra le hanno senz’altro dato un notevole aiuto, ma non sono sufficienti. Infatti, la sua pelle non presenta alcuna traccia di macchie o rughe. Lei è sempre ben lieta di mettersi in mostra riducendo al minimo filtri e accorgimenti in materia di make-up. Ad ogni modo, la moglie di Ben Affleck sa benissimo che i dettagli possono fare la differenza. Per tale ragione, si serve di una bevanda fatta in casa per una pelle sempre all’insegna del benessere.

Qual è la bevanda miracolosa di Jennifer Lopez

Qual è il segreto di bellezza grazie al quale Jennifer Lopez non perde neanche un briciolo del suo splendore? Secondo fonti ben informate, si tratterebbe semplicemente di una bevanda a base di tè allo zenzero, con un’aggiunta di fettine di limone. La showgirl ha pubblicato una gallery nella quale ha mostrato con orgoglio la sua bibita miracolosa, aggiungendo l’hashtag #gingervibezz e rendendolo subito virale. Nonostante abbia rimosso il post, JLo ha saputo creare una tendenza universale anche stavolta.

I punti di forza del tè allo zenzero con fettine di limone

Il tè allo zenzero con fettine di limone garantirebbe un insieme di punti di forza davvero di notevole rilevanza. Secondo quanto dichiarato dagli esperti, la bevanda è un ottimo antiossidante e protegge dall’azione dei radicali liberi. Per tali motivazioni, il tè viene adoperato per creme, maschere, peeling e vari tipi di prodotti cosmetici. A tutto ciò, bisogna aggiungere le proprietà dello zenzero e la vitamina C del limone, rendendo la pelle splendida in ogni condizione. Un risultato del genere viene ottenuto tramite effetti schiarenti, uniformanti e rivitalizzanti.

Leggi anche

I segreti di bellezza di Jennifer Aniston e i suoi consigli

Papillomi cutanei: cosa sono e come eliminarli con rimedi naturali