x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ghiaccio: 10 trucchi per migliorare la qualità della pelle

Ghiaccio: 10 trucchi per migliorare la qualità della pelle

raggi UV del sole, le tossine presenti nell’ambiente e le cattive abitudini sono i fattori che contribuiscono maggiormente a rovinare la pelle, debilitandola e accelerando l’invecchiamento.

In commercio esistono tantissimi prodotti specifici per la cura della pelle, ma spesso sono troppo costosi e non sempre efficaci, quindi meglio affidarsi ai cari vecchi rimedi naturali, decisamente più economici e meno invasivi. Uno di questi è il ghiaccio, utilissimo in moltissimi casi.

Originario dell’Oriente, questo trattamento a costo 0 si è diffuso in tutto il mondo, seducendo tutte quelle donne che desiderano prendersi cura del proprio aspetto fisico senza spendere una fortuna. Il ghiaccio agisce con efficacia se utilizzato con costanza, ma anche con una certa attenzione.

Prima di applicarlo, è bene ricordarsi di pulire la pelle e di evitare il contatto diretto, che potrebbe causare la rottura dei capillari o provocare bruciature. Dopo averlo avvolto con un panno, può essere usato per massaggiare il viso o altre parti del corpo premendo leggermente per pochi minuti.

Scopriamo insieme 10 benefici e possibilità di utilizzo del ghiaccio per la cura della pelle:

Continua a leggere: