x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pettinature di emergenza e capelli sporchi: 11 spettacolari idee salva uscita

Pettinature di emergenza e capelli sporchi: 11 spettacolari idee salva uscita

A chi non è mai successo di dover uscire di casa, non aver avuto il tempo di lavarsi i capelli? Urge correre ai ripari.

Cosa inventarsi quindi se al posto dei capelli abbiamo un nido arruffato? Oppure se le radici hanno bisogno evidente di una sciacquata? Un rimedio si trova sempre ed anche in questo caso la soluzione esiste. Potrete uscire di casa, senza preoccuparvi che qualcuno faccia caso ai vostri capelli non propriamente puliti.

Ma non credere che si tratti di acconciature sofisticate o troppo elaborate, che poi non sarai in grado di ripetere. Si tratta di accorgimenti davvero semplicissimi che anche tu sarai in grado di riprodurre da sola. E non dovrai nemmeno indossare fasce o cappellini!

Ma, in questo articolo, non troverai solo consigli su come correre ai ripari in situazioni di emergenza… Perché troverai anche dei consigli su come fare ad avere i capelli sempre, in generale, più puliti, senza doverli lavare tutti i giorni, un’abitudine sbagliata che danneggia i capelli e che ci rende schiavi.

Se invece il tuo problema è che arrivi stanca a casa la sera e non hai voglia di lavarti i capelli e poi perdere tempo ad asciugarteli con il phon, sappi che esiste un modo per non usarlo e avere comunque capelli asciutti e ordinati, anche durante l’inverno! Non lo sai? Nessun problema, te lo spieghiamo in questo articolo!

Scopriamo quindi insieme allora 11 consigli per realizzare pettinature d’emergenza salva uscita e avere i capelli più puliti e sani:

Continua a leggere: