x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I 9 segreti di bellezza delle più affascinanti reali di tutti i tempi

I 9 segreti di bellezza delle più affascinanti reali di tutti i tempi

Ogni bambina da piccola, prima di diventare un adolescente ribelle, ha sognato di essere o di diventare una principessa. Siamo cresciute con i cartoni animati della Disney, in cui principesse bellissime venivano salvate da principi altrettanto belli e galanti.  Nel nostro immaginario le principesse sono ragazze perfette, dalla bocca morbida come una rosa, capelli lunghi, folti e lucidi, occhi da cerbiatto e vestite sempre in maniera sfarzosa ed elegante.

Le regine e le principesse però non sono solo un sogno, ma esistono davvero e molto spesso sono state e sono tutt’ora delle bellissime donne. A partire da Marie Antoniette a Kate Middleton sono tutte vere icone di stile ed eleganza.

Cambiano gli anni e le epoche, ma non la sostanza. Per essere la moglie di un re e portare la corona, bisogna anche mantenere bello e giovane il proprio corpo e la propria pelle, bisogna essere sempre raggianti. Questo lo sapevano bene anche le regine del passato, che come quelle di oggi, ognuna di loro ha  una ricetta segreta di bellezza.

Vediamo insieme allora i 9 segreti di bellezza inconfessati delle principesse e regine più famose. 

Continua a leggere: