![](https://momentobenessere-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2016/10/capelli-lunghi-e-folti-1-1024x536.jpg)
L’hair look più gettonato del momento è una lunga chioma fluente, che deve arrivare almeno fino a metà schiena. Quante di voi ambiscono a tale lunghezza? Sicuramente molte, ma la parola d’ordine per poter portare capelli così lunghi è una sola: cura.
Per poter essere belli, lucidi, corposi e senza doppie punte i capelli devono essere sani, altrimenti appariranno si lunghi, ma secchi e sembreranno nient’altro che paglia. Inoltre per riuscire ad arrivare a lunghezze da far invidia gli unici veri segreti sono cura e prevenzione.
Curando i propri capelli sarà possibile prolungare la loro vita, in modo che possano riuscire a crescere liberamente, senza correre il rischio che si spezzino a metà del loro ciclo vitale; e non dobbiamo dirvelo che i principali nemici della salute del vostro capello sono calore e prodotti chimici.
Niente paura, avere capelli belli, sani e lunghi non è difficile e seguendo questi semplici consigli riuscirete ad ottenerli anche voi. Vediamo insieme le 13 regole per avere capelli lunghi e sani: