3) Top coat
Grazie a questo prodotto specifico, lo smalto delle vostre unghie risulterà subito trasparente e brillante, con una manicure da far invidia a tutte le vostre amiche. Il top coat non garantisce soltanto un effetto vinile ma anche un’asciugatura rapida attraverso la sua funzione essiccante e quella di protezione dalle scheggiature.
2) Acqua e ghiaccio
Come nel caso del phon per capelli, le basse temperature favoriscono l’asciugatura dello smalto, che può essere raffreddato sotto l’acqua fredda o con il ghiaccio. Basta riempire una ciotola con qualche cubetto di ghiaccio prima di applicare lo smalto e, a fine applicazione, immergervi le unghie per appena due minuti.
1) Fissatore spray
Un ulteriore aiuto può essere offerto dal cosiddetto nail polish fixer, il fissatore spray disponibile sul mercato in molte varianti diverse. A base di siliconi, il fissatore spray è in grado di creare un film invisibile che, oltre a fissare lo smalto, ne prolunga la durata. Come funziona? Vaporizzato sulle unghie, asciuga lo smalto e lo fissa in pochi secondi.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Facebook con le tue amiche!