x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eros e alimentazione: i 10 cibi più afrodisiaci

Eros e alimentazione: i 10 cibi più afrodisiaci

“L’appetito vien mangiando”, recita un antico proverbio popolare. Questo concetto sembra essere valido anche quando si parla di appetito sessuale, secondo una ricerca canadese che ha individuato il forte legame tra cibo e sesso.

Le proprietà afrodisiache di alcuni alimenti come peperoncino e cacao, ad esempio, erano note da tempo, ma questo studio effettuato in Canada fornisce un quadro più completo, offrendo un’interessante panoramica sui cibi che fungono da veri e propri viagra naturali.

Sebbene non sia ancora stato individuato il reale funzionamento delle sostanze afrodisiache presenti negli alimenti, gli scienziati canadesi che hanno condotto la ricerca sono convinti di una cosa: utilizzare con regolarità alcuni determinati alimenti può produrre effetti molto positivi a livello sessuale, stimolando l’eros.

In definitiva, se volete sedurre qualcuno, dovete prima di tutto prenderlo per la gola e, per farlo, dovete scegliere gli ingredienti giusti. Quali sono i cibi più afrodisiaci presenti in natura e come funzionano?

Scopriamolo insieme nelle prossime pagine:

Continua a leggere: